Conclusioni personali...

ludus-ludi-ludo-ludum-lude-ludo
Regole del forum
Non sono consentiti:

1. Insulti personali tra i partecipanti;
2. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
3. Proselitismo [cercare di convertire persone appartenenti ad altre fedi (o a nessuna fede) alla propria religione, impiegando la persuasione o intimidazioni come ad esempio minacce divine];
4. Propaganda, ovvero, messaggi mirati ad influenzare le opinioni o il comportamento delle persone;
5. Sono vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre, inoltre:
omofobia, xenofobia e sessismo.
6. Messaggi non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema") o non idonei alle finalità del forum. Non verranno accettati messaggi privi di argomentazioni come ad esempio semplici domande: (…devo fare una tesina su Garibaldi, che libri mi consigliate?) oppure solo link: (Su questa pagina www.garibaldifuferito.it parlo di Garibaldi, che ne pensate?);
7. Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
8. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
9. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
10. Multi iscrizioni (con nickname diversi), ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione;
11. Il pubblicare immagini, parole o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. La regola vale anche per le signature e avatar.

Avviso:
La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

Conclusioni personali...

Messaggiodi islup » 12/06/2009, 8:41

IL GIORNO IN CUI CAPIRÒ LA DONNA...AVRÒ PERSO IL MIO ESSERE...uomo...
La Donna é così bella, ma così bella, che più bella non si può.
islup

Re: Conclusioni personali...

Messaggiodi Angabuja » 12/06/2009, 12:42

Accidenti! Non è troppo presto, vista la tua giovane vita, per arrivare a conclusioni? : Blink :
Comunque sì, avanti con gli elogi, che l'ego si pastura..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona Vita
Angabuja
Amministratore

Messaggiodi islup » 13/06/2009, 9:49

angabuja48547 ha scritto:Accidenti! Non è troppo presto, vista la tua giovane vita, per arrivare a conclusioni? : Blink :
Comunque sì, avanti con gli elogi, che l'ego si pastura..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a 4 anni conclusi che le piastre della cucina facevano male...sono 35 anni che non mi scotto più... 36_3_14[1].gif
islup

Messaggiodi islup » 13/06/2009, 9:51

islup ha scritto:
angabuja48547 ha scritto:Accidenti! Non è troppo presto, vista la tua giovane vita, per arrivare a conclusioni? : Blink :

a 4 anni conclusi che le piastre della cucina facevano male...sono 35 anni che non mi scotto più... 36_3_14[1].gif

me lo fece capire mia Madre..."~}-...
islup

Messaggiodi Angabuja » 14/06/2009, 14:10

islup ha scritto:me lo fece capire mia Madre..."~}-...

Come spesso accade, hai il dono di racchiudere in frasi estremamente semplici grandi verità. : Love :
Buona Vita
Angabuja
Amministratore

Messaggiodi islup » 15/06/2009, 0:30

angabuja48547 ha scritto:
islup ha scritto:me lo fece capire mia Madre..."~}-...

Come spesso accade, hai il dono di racchiudere in frasi estremamente semplici grandi verità. : Love :

sarà perché ho capito chi é il vreatore?...°°...e chi, se non altro...il papà...certo...ma quello arriva dopo...verso i 10...i bambini devono imparare ad usare il cuore, prima, poi, il cervello...Madre...Padre...più o meno...quindi, il comendamento...NON DISONORARE TUA MADRE E TUO PADRE, é una bufala...perché il VERO comandamento é...RENDIONOREATUOFIGLIO...suona meglio...un bacio, mauroe "~}-...
islup

Torna a Off Topic