Cerchio nel "vicinato"

Ciò che arriva dall’intuito rapportato alle scoperte e/o teorie scientifiche
Regole del forum
Non sono consentiti:

1. Insulti personali tra i partecipanti;
2. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
3. Proselitismo [cercare di convertire persone appartenenti ad altre fedi (o a nessuna fede) alla propria religione, impiegando la persuasione o intimidazioni come ad esempio minacce divine];
4. Propaganda, ovvero, messaggi mirati ad influenzare le opinioni o il comportamento delle persone;
5. Sono vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre, inoltre:
omofobia, xenofobia e sessismo.
6. Messaggi non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema") o non idonei alle finalità del forum. Non verranno accettati messaggi privi di argomentazioni come ad esempio semplici domande: (…devo fare una tesina su Garibaldi, che libri mi consigliate?) oppure solo link: (Su questa pagina www.garibaldifuferito.it parlo di Garibaldi, che ne pensate?);
7. Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
8. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
9. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
10. Multi iscrizioni (con nickname diversi), ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione;
11. Il pubblicare immagini, parole o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. La regola vale anche per le signature e avatar.

Avviso:
La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

Cerchio nel "vicinato"

Messaggiodi Angabuja » 17/06/2009, 23:21

Bene! ... e ci sono venuti a trovare...!

Al di là del fatto che questa può essere una bufala, o no, chi lo sa.. Credo che in alcuni casi i cerchi siano dei mandala... dei veri e propri portali. Che ne pensate?
Buona Vita
Angabuja
Amministratore

Re: Cerchio nel "vicinato"

Messaggiodi Fede » 18/06/2009, 1:01

Beh, interessante.
Io sono ignorante però ho editato il tuo post in modo da mostrare il video,
anzichè quel tristissimo link...
Una mano lava l'altra...
36_1_54[1].gif
Fede

Messaggiodi islup » 19/06/2009, 8:49

mah...difficile dire se o se...alcuni sono impressionamentemente fatti bene ma come farli e che messaggio danno non ne ho la più pallida idea...quello che so é che LSD é stato scopreto sulle spighe di grano...che ci sia un nesso?...hihihi

ce n'é uno in particolare che mi affascina...se lo trovo lo posto...

P.S.:
c'é una cosa che vorrei dire ma é così delicata che é meglio stia zitto... : CoolGun : ... 36_3_14[1].gif

ciao Fede, ma eri tu nel video?...almeno, dal giornale iniziale sicuramente conosci chi telecomandava l'elicottero...no?...°°
islup

Messaggiodi Fede » 20/06/2009, 22:33

emot73.gif
Fede

Messaggiodi islup » 26/06/2009, 8:04

Immagine

secondo me, loro non hanno H2O nel corpo e questo e un grande handicapp per loro, come lo é per noi se andiamo nello spazio...risolto quello ci saranno sorprese...ma c'é un'altra cosa che mi turba...secondo me non hanno un cuore e quindi sopportano temperature più basse delle nostre...ma hanno un grande cervello e le dimensioni del loro craneo ne sono una prova...staremo a vedere...

P.S.:
a loro non frega nulla di noi...a loro interessa che noi non creiamo quello che tutti chiamano...BUCO NERO...se ci arriviamo vicino allora l'invasione é irreversibile...non vedo l'ora, sinceramente...questo mondo fa schifo...isco vé... : Sad :
islup

Messaggiodi islup » 26/06/2009, 8:18

dimenticavo...la forma dei loro occhi mi fa pensare che riescano a vedere i campi magnetici terrestri e quindi focalizzarli, creando una pallina con un'energia porprio indescrivibile che fa da punto di forza, o pallina, visibile in alcuni filmati...allontanandosi dal suolo creano uno specchio del campo magnetico e indeboliscono la spiga piegandola di 90°...io ci sto provando ma per ora riesco solo a vedere l'aria, e non sempre...anzi, solo due volte...ma non é che ci provi più di quel tanto, tanto, a me, chemmefrega?...ciao Fede...ma eri tu o no?...°°
islup

Messaggiodi Fede » 26/06/2009, 13:01

...ciao Fede...ma eri tu o no?...°°

Ero io??? Ma dove?
15_3_28[1].gif
Fede

Messaggiodi islup » 26/06/2009, 15:40

sei un giornalista, all'inizio c'é un giornale fittizio, sai fare video e quello con gli occhiali non mi é nuovo...mi sbaglio?...°°
islup

Messaggiodi Fede » 06/07/2009, 2:32

Non sono giornalista Mauro.
Comunque non sono quello nel video.
Ciao.
emot87.gif
Fede

Messaggiodi islup » 06/07/2009, 7:22

Fede, credo di aver capito...credo di essere il 1° essere umano vivente che abbia capiro chi sia il Creatore...Gesù ci é arrivato molto vicino...questo significa che la chiesa, le istituzioni politiche e le religioni in generale non servono a niente se usate per scopo di lucro, cosa che é sempre stata fatta...sarà una guerra molto delicata e lunga, credo...ma alla fine vincerà l'Amore...à che mi sento così solo...non so come fare a far si che una persona capisca, e ripeto, capisca cosa voglio dire e capisca che il Creatore é qualche cosa di così grande e potente che é inutile pensare che sia altro...é un momento di transizione e non so quanto durerà ma so che non ne parlerò più perché é inutile...preferisco rimanere solo piuttosto di essere circondato da persone che mi ascoltano e basta...capisci?...la gente deve CAPIRE...non seguire come dei babbuini...mi ha fatto molto piacere averti conosciuto e, da quel che mi hai raccontato, hai avuto anche tu il tuo dafare...ti chiedo solo una cosa...con me, OSA.

un abbraccio
mauroe 36_3_14[1].gif
islup

Prossimo

Torna a Scienza e conoscenza